Zucchelli Arrigo eccellenza italiana

Zucchelli Arrigo è una realtà italiana che si rivolge ad aziende e professionisti nel settore parrucchieri proponendo carrelli e lavatesta pratici ed innovativi in grado di soddisfare con professionalità le esigenze dei propri clienti.

Abbiamo scoperto intervistando questa bellissima azienda all’interno della fiera Cosmoprof 2016, che dietro ci sono 60 anni di storia e una vasta gamma di prodotti, realizzati con le migliori tecnologie, nuovi design al passo con i tempi attuali.
Per noi, irrimovibile conferma della professionalità e dedizione in un mercato in continuo cambiamento.

Anni e anni di ricerca hanno migliorato la produzione attraverso nuovi materiali e macchinari per poter essere competitivi nel mercato globale abbattendo i costi e offrendo il meglio della qualità.

ZucchelliIl Made in Italy è sinonimo in tutto il mondo di tradizione, alta qualità, eleganza, raffinatezza, funzionalità e durata nel tempo. I prodotti di Zucchelli Arrigo rappresentano una sintesi di tutti questi aspetti al servizio dei saloni per i parrucchieri.

Aggiungiamo a tutto quanto la dedizione per il territorio e la valorizzazione dei giovani coinvolgendoli nell’area ricerca e sviluppo dei prodotti cosmetici destinati al retail.

Quest’anno Cosmoprof ha lavorato molto sul concetto Green, premessa che Zucchelli Arrigo l’ha riportata nella ricerca di forniture per parrucchieri nuove, attente sia alla salute della cute e dei capelli, sia all’utilizzo di materie prime naturali che fanno della ricerca e produzione eco-sostenibile uno dei punti di forza maggiormente stimati e sinonimo, allo stesso tempo, di eccellenza.

Contribuiamo a diffondere nel mondo il valore della qualità applicando tale principio in tutte le nostre attività e proponendolo ai nostri partner.

Questa è una delle premesse che questa impressionante realtà mantiene sin dall’inizio, un segnale positivo, auspicato da tempo.

Scopri di più direttamente sul sito: Zucchelli Arrigo.