Un viso forever young con Hydrafacial MD

L’estetica professionale sempre ai battenti con l’innovazione nello skincare, ha portato a Cosmoprof 2017 anche il trattamento Hydrafacial MD®, leader mondiale nel settore della bellezza.

Eseguire piacevoli trattamenti non invasivi, in grado di migliorare notevolmente la texture cutanea, senza rischi o fastidiosi tempi di recupero è l’obiettivo principale della Hydrafacial MD®.

La idrodermoabrasione/idropeeling a vacuum è stata adottata in tutto il mondo nei maggiori centri di bellezza e nelle SPA più prestigiose e, fortunatamente accoglie una crescita sempre più globale.

Come mai è così efficace?
Per via del sistema di erogazione siero Vortex Fusion®. È unico ed è ciò che rende la HydraFacial MD® un trattamento particolare rispetto ad altre procedure.

Il trattamento di idrodermoabrasione/idropeeling a vacuum multi-step purifica, esfolia in modo uniforme ed estrae le impurità. Rimuove le cellule morte della pelle e allo stesso tempo reintegra nutrienti vitali, tra cui antiossidanti, peptidi e acido ialuronico.
Grazie al sistema superiore di consegna dei dispositivi, questi meravigliosi ingredienti sono in grado di ridurre in modo più efficace la comparsa di linee sottili e delle rughe offrendo risultati che si possono vedere e sentire immediatamente.

Scopri tutte le novità di questa bellissima 50esima edizione della fiera e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva per lo speciale Cosmoprof 2017.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save