Tendenze moda uomo autunno inverno 2017/2018

I trend moda uomo autunno/inverno 2017/2018 proposti della Milan Fashion Week sono over the top; completi e contemporanei, adatti per ogni occasione o mood.

Creazioni incredibili e stavolta con importanti messaggi come quello della moda che include mentalità e culture diverse, tanta positività e tanto stile.

Il messaggio di Prada è stato più che altro all’insegna di una elegante semplicità. Look neutri e strutturati, caratterizzati da mix cromatici interessanti e chic.
Velluto a coste nei pantaloni, giacche e cappotti, càban da montone rovesciato sovrapposti ed inserti in pelle. Interessanti scarpe di montone e pullover stile anni 70 con semplici patchwork, lavorazioni manuali e opere d’arte naif, hanno reso quella di Miuccia Prada una bellissima collezione minimal.

 

La collezione di Versace è stata presentata dai bellissimi modelli da diverse culture che hanno sfilato in creazioni composte da capispalla versatili formati da trench voluminosi.
Lunghi cappotti di maglia e felpe con cappuccio accessoriate da doppie cinture, stampe fotografiche e disegni tribù hanno reso la collezione unica.
Possiamo definire la collezione dallo stile urban elegante londinese, proprio per la linea ampia e ben definita degli outfit.

 

Nella collezione di Salvatore Ferragamo, una delle migliori presenti sulle passerelle di Milan Fashion Week, le proporzioni sono state rielaborate ed accorciate notevolmente.
Nuova visione del celebre marchio dove la parola d’ordine è l’eleganza e l’uomo è uno sofisticato e moderno. Bellissimi outfit composti da pantaloni eleganti, maglioni in cashmere con zip e giubbini con interno in pelliccia e giacche a quadretti.

 

Non poteva mancare nella settimana della moda uomo milanese Diesel Black Gold. Una collezione dallo stile deciso e forte, composta da forti contrasti, dal suo immancabile denim e la prevalenza del colore nero.
Il total black è stato risaltato dalle silhouette imponenti e grintose dei modelli che hanno indossato giacche in shearling e cappotti doppiopetto in lana.
Semplicemente una collezione da non perdere per gli uomini che vogliono dare un tocco di personalità al loro guardaroba.

Scopri anche le tendenze moda donna più belle della Paris Fashion Week 2017/2018.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save