Tendenze Beauty Primavera Estate 2017 – NYFW

La conclusione della NYFW ha fatto chiarezza in materia di tendenze beauty per la stagione primavera estate 2017.

Infatti stiamo già riscontrando una tendenza importante che amiamo: la bellezza naturale. I designer hanno sostituito le tonalità luminose con nudi e rosa pallido, e hanno messo in risalto le caratteristiche esistenti con prodotti traspiranti leggeri.

Questo non fa altro che portare  la bellezza sempre ad un livello successivo, sempre più particolare.

L’approccio a questo trend da parte dei designer presenti alla New York Fashion Week è stato come una reazione contro quelle persone che su internet esagerano nell’applicazione di troppo make-up. Questo non fa altro che  influenzare in maniera negativa le giovani donne.
Rivelando l’aspetto naturale della donna, i make-up artist ci offrono questo bellissimo senso di individualità mettendo a nudo il look nella prossima stagione. E non possiamo che approvarlo!!

tendenze beautyProtagonisti in un perfetto gioco di equilibri, il make-up degli occhi punta sul finish glossy delle palpebre. Sulle labbra si osa invece con colori vivaci come il rosso o il fucsia, anche nella versione bicolor. Sono le tendenze beauty di Cushnie et Ochs dove le labbra hanno fatto risaltare il contrasto ed i colori.

tendenze beautyPer la collezione prevalentemente di tonalità bianco e nero di Vera Wang, dietro le quinte i make-up artist hanno optato per un “trucco senza trucco”. Capelli con poco volume, principalmente di colore naturale, sciolti e con la riga in mezzo, spostando così l’attenzione sui vestiti.

tendenze beautyLa linea casual della collezione DKNY è stata completata da capelli strutturati e trucco glamour. Le modelle hanno indossato un rossetto prugna scintillante, applicato sulle labbra sopra una base semplicemente perfetta. Come tendenza beauty per la primavera/estate 2017 troviamo la pelle fresca e naturale, gli occhi disadorno e i capelli arricciati in stile retrò.

tendenze beautyI due designer della maison Proenza Schouler si sono ispirati alla tranquillità tribale. Il trucco, pur quanto insolito e dunque minimalista, ha fatto capolino su un orecchio dipinto di alcune modelle.

Ricorda che less is more e lasciati ispirare dalle ultimissime tendenze moda primavera estate 2017, sempre dalle passerelle di NYFW.

Save

Save

Save

Save

Save

Save