I tagli capelli più cool dell’autunno 2016

È arrivato il momento di sbarazzarsi del look estivo, fissare un appuntamento con il tuo parrucchiere di fiducia e dare il benvenuto alla nuova stagione in grande stile.
Quest’autunno/inverno 2017, in materia di capelli, il volume è il dettaglio più importante visto sulle passerelle, dal Nord America all’Europa, da New York a Milano, Londra e Parigi.

Dai un’occhiata  ai tagli capelli più cool dell’autunno 2016 per trovare il tuo stile migliore:

tagli capelliIl Lob è un taglio capelli che sembra non andare mai di moda. Questo haircut permette di donare ai capelli la giusta lunghezza, ovvero né troppo corti né troppo lunghi. Per un look raffinato e sempre in ordine scegli le ciocche ondulate. Doneranno volume e lucentezza alla tua bellissima chioma. Al posto della classica riga laterale scegli la riga centrale, in questa stagione è al centro dell’attenzione.

tagli capelli La frangia è il diktat da provare questa stagione, soprattutto se hai i capelli lunghi. Simmetrie che alleggeriscono la chioma e frange vaporose sono un trend che la moda ci propone. Come dire di no? Oltre al fatto che è un taglio sbarazzino, regala un attitudine fresh e nasconde le imperfezioni e le rughe della fronte.

tagli capelliOnde e ricci infiniti sono il segreto per avere capelli davvero voluminosi; uno stile scelto da Armani, Gucci e Jeremy Scott per fare esaltare la femminilità e lo splendore dei capelli sani. Utilizza prodotti professionali anticrespo, doneranno brillantezza ai tuoi capelli.

tagli capelliIl taglio corto ma non troppo è un haircut armonioso che mette in risalto i lineamenti del viso. Quest’autunno il corto è leggero, iper femminile e accentuato dal volume naturale. Anche in questo caso le variazioni dello styling sono tante e non fanno altro che esprimere la tua personalità.