Sul Sentiero dell’Armonia

“Chi conosce è sulla via di comprendere, chi comprende non soffre, ama e chi ama è saggio.” Antòn Ponce de Leòn
Quale frase migliore potrebbe rispettare al meglio la natura di Il Sentiero dell’Armonia

Benessere emotivo ispira la cura di sé, rilassamento, riduzione dello stress e sviluppo della forza interiore. È importante essere attenti sia ai sentimenti positivi e negativi ed essere in grado di capire come gestire queste emozioni.

Di questo abbiamo parlato con la Dott.ssa Monica Forghieri, psicoterapeuta e psicologa dell’Associazione Il Sentiero dell’Armonia, che ci ha spiegato l’importanza dell’informazione e della formazione per quanto riguarda il benessere di tipo fisico, emotivo e spirituale.

L’Associazione Il Sentiero dell’Armonia, senza scopo di lucro, nasce con lo scopo di “promuovere la diffusione di uno stile di vita sano, con particolare interesse per gli aspetti psicologici, energetici e spirituali della vita, alimentazione sana e sano esercizio fisico, una buona comunicazione, le pratiche della medicina complementare, una relazione con l’ambiente di rispetto e amore per la natura e gli animali.

sentiero dell'armonia

“Il corpo fisico è un tempio, prenditene cura. La mente è energia, regolala. L’anima è una proiezione, rappresentala. Tutta la conoscenza è falsa, se il corpo non fa esperienza dell’anima.”
Yogi Bhaja

Scopri di più direttamente sul sito Il Sentiero dell’Armonia.