RigenerO2, bellezza senza tempo

Quando parliamo di cosmeceutica parliamo di AR Cosmesi, importante realtà tutta italiana.

L‘approccio complessivo delle ultime tecnologie insieme a preziosi ingredienti naturali nel prendersi cura della salute e della bellezza quotidiana è la mission di questo innovativo marchio di cosmesi.

Il Dott. Andrea Righetti, fondatore di questa bellissima realtà e  specialista in medi­cina anti­-a­ging ci spiega un concetto innovativo, ovvero la cosmeceutica.

La cosmeceutica è uno sviluppo notevole, soprattutto per il trattamento della pelle attraverso prodotti perfettamente adatti alle esigenze specifiche per ogni tipo di pelle.

La cosmeceutica non va intesa né come una disci­plina alter­na­tiva né come una nuova spe­cia­lità medica, ma piut­tosto come primo approccio pre­ven­tivo com­pleto all’invecchiamento che trae le sue ori­gini dalle più recenti sco­perte scien­ti­fi­che.

Ce lo spiega il Dott. Righetti, e data l’importanza di questa bella novità, non ci resta che scoprire la vasta gamma di prodotti del marchio.
È dimostrato scientificamente che i prodotti cosmeceutici contengono i principi attivi più elevati rispetto ai normali prodotti cosmetici.

E per provare l’efficacia di questa innovativa soluzione, AR Cosmesi ci propone RigenerO2. Una linea di prodotti cosmetici per i centri estetici e non solo, altamente efficace e completamente green.

Il mare è l’origine della vita in generale, e della bella cura della pelle in particolare. Sfruttando questa fonte, RigenerO2 racchiude le incredibili proprietà del plancton insieme ai principi attivi naturali degli oli essenziali come Oxyolio. Il primo olio che si scioglie in acqua e che al contatto con la pelle si rigenera regalando un effetto seconda pelle. L’azione dermopurificante, riossigenante e rivitalizzante dei tessuti, produce ossigeno attivo, creando in questo modo combinazioni personalizzate per tutti i tipi di pelle.

La linea è compatibile anche ai macchinari estetici, diffusori ad ultrasuoni idromassaggi e docce aromatiche.

Scoprite di più sul meraviglioso e innovativo mondo della cosmeceutica direttamente sul sito: AR Cosmesi.

Salva

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone