Prendersi cura naturalmente con lo Shiatsu

Non una terapia medica, lo Shiatsu è un metodo naturale per preservare la salute che presuppone la volontà e la partecipazione della persona stessa.

È un Benessere Senza Frontiere

Ci ha incuriosito questo argomento e abbiamo chiesto quindi a Maria e Valter come lo Shiatsu può cambiare la nostra vita:

Tutte le malattie sono basate su una cattiva circolazione dell’energia. Se si cerca di curare soltanto l’organo malato, non si potrà mai guarire veramente. La guarigione vera non può essere che olistica, cioè della persona nella sua totalità.
Impariamo fin da ora a prenderci cura del nostro corpo nel suo insieme, e non consideriamone soltanto le parti indebolite. I buoni risultati non si faranno attendere!

Viene divulgata la conoscenza dei fondamenti del benessere psico-fisico, al fine di promuovere la consapevole gestione della salute e del benessere personale. Questo offre una visione critica ed integrata dei diversi mezzi di cura disponibili.  Dalla sensibilizzazione e la promozione dei rapporti umani, all’educazione alla socialità e alla salute.

Cosa c’è di meglio allora di un massaggio rilassante ed efficace? Imparare a prenderci cura del nostro corpo e del nostro benessere psicofisico in modo consapevole.

Scopri di più direttamente sul sito Benessere senza Frontiere.