Pound Fitness – la nuova ossessione cardio

Pound Fitness non solo aiuta a perdere peso durante l’esercizio, ma l’allenamento a intervalli cardio aiuta a bruciare i grassi anche dopo.
È intenso, ma ne vale la pena!

Nell’elenco novità da non perdere per tenersi in forma senza perdere l’entusiasmo, troviamo il Pound Fitness. Un’attività fisica full body nata a Los Angeles in California e che ha subito conquistato tutto il mondo.

Qualsiasi forma di esercizio può costruire un sistema immunitario più sano, ma il Pound Fit coinvolge e sposta ogni parte del corpo. Accelerando il ritmo e concentrandosi sul movimento verso i tamburi, rende migliore anche la concentrazione!
L’obiettivo di questo alternativo allenamento aerobico è quello di far lavorare gambe e braccia, colpendo il pavimento a ritmo di musica con due bacchette da batterista, generando così un netto aumentando delle endorfine.

Pound unisce esercizi come Cardio, Pilates, movimenti isometrici e pliometrici attraverso la simulazione costante del drumming, il movimento tipico per suonare la batteria.
I muscoli coinvolti sono veramente tanti: polpacci, quadricipiti, tricipiti, dorso e anche addominali, sempre in tensione per mantenere l’equilibrio.

Attraverso la musica, l’energia ed insieme al buonumore contagioso, questa disciplina fa sudare molto, quindi aiuta a perdere tantissimo peso dopo ogni allenamento. Una lezione ha una durata media di circa 45 minuti e brucia fino a 900 calorie.

C’è un’unica avvertenza, una volta “provato” il Pound Fitness è quasi impossibile farne a meno! Non ci resta che tirar fuori la rock star che c’è in noi e provare questo nuovo e dinamico allenamento.

Scopri un’altra disciplina molto ricercata che garantisce ottimi risultati e tanto divertimento Movida Fitness, la danza che diventa fitness.

Save

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva