Pelle effetto seta con il protocollo AR Cosmesi

La base di una beauty routine perfetta è la detersione, non ci stancheremo mai di dirlo.
A partire dalla texture, alla funzione e all’efficacia dei prodotti utilizzati, l’obiettivo è uno, avere una pelle effetto seta.

Cosi abbiamo deciso di presentarti quali sono i principali step da seguire per ottenere una pelle liscia, giovane e luminosa con il protocollo AR Cosmesi, marchio di cosmesi naturali al 100% rigorosamente Made in Italy.

Vi anticipiamo che questo protocollo è una coccola idratante, dall’inizio alla fine!
Ecco gli step:

 

beauty routinePrimo step: La detersione
Applicare il Detergel H24 Clean and Lift, gel detergente a base di acido ialuronico, acidi della frutta, mirtillo, proteine della seta e che ha un effetto anti-aging. Delicato ed efficace deterge in profondità, illumina la carnagione e purifica i pori.


beauty routineSecondo step: La pulizia del viso con i bachi da seta
Utilizzare i bachi da seta per la pulizia del viso è indubbiamente un segreto di bellezza. Questo grazie alla stimolazione rivitalizzata dal massaggio con i bachi.

Cosa sono i bachi da seta?
Con una composizione simile alle proteine della pelle, i bachi da seta sono delle piccole sfere di seta naturali al 100%, senza ingredienti chimici aggiunti. Questi bozzoli lussuosamente morbidi, esfoliano ed idratano delicatamente la pelle, eliminano le impurità, le cellule morte, il trucco e altri residui.

Il segreto sta nella sericina, proteina della seta presente nei filamenti dei bachi, che ha una forte azione idratante. Viene utilizzata da anni dalle donne giapponesi, proprio per il suo incredibile effetto esfoliante delicato, lisciante ed elastico.

Come vengono utilizzati?
I bacchi da seta vengono lasciati in ammollo prima dell’utilizzo per una decina di minuti. Poi si procede con un massaggio delicato sul viso. L’acqua rigenerata dai bozzoli viene spruzzata sul viso e lasciata in posa per rinvigorire la pelle. È ottima per stimolare la produzione di collagene.


beauty routineTerzo step: L’idratazione
Avere una pelle al top vuol dire utilizzare prodotti al top e, per completare il trattamento, la Linea Cosmeceutica H24 di AR Cosmesi formulata con principi attivi è semplicemente fantastica.
Ingredienti come la Vitamina E, l’Olio di Argan, la Bava di Lumaca e l’Acido Jaluronico sono i principali componenti per una pelle più compatta, levigata ed idratata.

Una vera e propria beauty routine per una pelle effetto seta che combatte le prime rughe e che, a mio avviso, non è mai troppo presto per iniziare!

 

Ti è piaciuto questo post? Ce ne sono tanti altri. Scopri tutte le novità di bellezza sulla nostra pagina Facebook!

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone