Panestetic – trattamenti all’avanguardia per viso e corpo

Siete alla ricerca di una silhouette più snella e più sagomata?
Non cercate oltre, grazie ai trattamenti effettuati utilizzando la gamma di macchinari estetici per il corpo di Panestetic, si riesce a ripristinare le funzioni non solo del tessuto connettivo ma dell’organismo in generale.

Una gamma di macchinari davvero vasta altamente tecnologici, in grado di trattare vari inestetismi in maniera rapida, piacevole ed efficace.
Panestetic dispone di alte tecnologie per il corpo come macchinari estetici per cellulite, macchine per pressoterapia, macchine per depilazione definitiva, endodrenaggio e biostimolazione. Inoltre, l’azienda realizza anche macchinari estetici per il viso, davvero rivoluzionari, innovativi e molto apprezzati nel panorama italiano e internazionale.

PanesteticCome novità a Cosmoprof 2019, il brand presenta Eosonic Evolution – una macchina futuristica unica nel suo genere, in grado di garantire più soluzioni per trattate inestetismi legati alla cellulite e le adiposità localizzata.
Le prove della sua efficacia e soprattutto della sua estrema sicurezza sono garantite da una precisa attività di analisi e tantissima ricerca tecnico-scientifica. I primi risultati sono visibili già dopo la prima seduta di trattamento, ma il processo di rigenerazione delle proteine del collagene necessita di almeno 2-3 mesi per una reale ed effettiva stabilizzazione.

PanesteticOggi, per una donna è importante avere il corpo perfetto nelle sue imperfezioni, non finto o provvisorio ricorrendo alla chirurgia estetica, che li modella tutti nello stesso modo.

Quindi, una scultura lavorata sulle proprie sembianze, una reinterpretazione dei connotati rendendoli applicabili alla propria corposità fatta di curve e anche di imperfezioni.
La tecnologia quindi, oggi non rende il corpo di un’altra, ma il proprio corpo modellato, mantenendo le forme e le imperfezioni  rendendole più belle.

Per fare un esempio una donna formosa giusta ma con tanta cellulite, anziché ricorrere alla liposuzione si sottopone ad una serie di trattamenti con 4shape o Eosonic, mantiene le sue forme ma riduce la cellulite.

Sarà bella comunque…

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2019 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!