OPI lancia Tokyo – la collezione primavera estate 2019

Farsi una nuova manicure è uno dei comfort più rilassanti del mondo. E quando il comfort è unito al piacere della bellezza, della tendenza e del desiderio di poter cambiare sempre giocando con i colori e la fantasia allora, di mezzo ci dev’essere qualcosa di particolare e grande come OPI nail lacquer. Uno dei marchi di smalti più importanti nel mondo che nasce nel 1981 e da allora “veste le unghie di colore e moda”.

Gli smalti OPI, distinti dall’altissima qualità, rispettano la struttura dell’unghia, si applicano con facilità e vantano una vasta gamma di tonalità sempre più ricercate, dettaglio importantissimo per le amanti del nail art.

opi nail lacquerCome novità a Cosmoprof 2019, OPI porta la nuova e vibrante collezione primavera estate 2019 Tokyo ispirata all’oriente e l’energia della città più grande del mondo, nonché la linea skincare hands & feet Pro Spa. Questa nuova linea è composta da prodotti sviluppati prendendo esempio dalle migliori formule utilizzate per lo skincare del viso, incluse le formulazioni tecnologiche e gli attivi, per ridefinire lo skincare nei centri specializzati per unghie, manicure e pedicure e fornire il massimo in termini di idratazione, protezione e prevenzione.

Al di là della creatività personale e della fantasia da esprimere senza confini, abbiamo individuato 3 tendenze mainstream esposte da OPI nail lacquer durante la fiera, da sfoggiare quest’estate.

opi nail lacquerTokyo Collection NEW
Una varietà di colori che evocano l’energia e la creatività di Tokyo.

opi nail lacquerGrease
Ispirata dai protagonisti del film, la collezione presenta 12 nuove shade: colori audaci ideali per tutte quelle “brave ragazze” che vogliono osare e che, come Sandy, quando incontrano dei cattivi ragazzi si trasformano!

opi nail lacquerPerù
La tua spezia della vita peruviana ti aspetta. Armonie di colori incantevoli, l’immagine della bellezza naturale e allo stesso tempo esotica e misteriosa.

E tu quale collezione o colore preferisci?

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2019 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!