Olivella la dieta mediterranea naturale per lo skin care

Olivella conferma il suo legame con la natura e lo consolida partecipando al Cosmoprof 2018 la kermesse dedicata a tutti gli amanti della bellezza e del benessere.

All’interno dello stand di Olivella, importante marchio di cosmesi sempre made in Italy, abbiamo avuto modo di scoprire come le proprietà dell’olio d’oliva possano essere messe al servizio della moderna cosmesi e conoscere, tutte le linee cosmetiche dove gli estratti di olivo esprimono straordinari risultati per la pelle con una spiccata azione anti-age e una grande piacevolezza sensoriale.

olivellaAzienda storica nella produzione dell’olio di oliva e dei saponi, gli obiettivi da perseguire allora come oggi, sono quelli di fabbricare prodotti skin-care capaci di donare alla pelle del viso e del corpo gli stessi benefici che l’intero organismo riceve dall’olio d’oliva consumato nella dieta. Il mix di bellezza di Olivella comprende ad oggi prodotti per labbra, viso, corpo e capelli e una linea esfoliante ideale per lenire gli effetti di disturbi epidermici quali psoriasi, eczema o dermatiti.

La novità proposta quest’anno alla fiera della bellezza e del benessere sono gli idratanti oli corpo che, attraverso azioni mirate combinate con le capacità idratanti dell’olio vergine di oliva, sono indispensabili ed efficaci non solo per massaggi, ma anche per tonificare ed idratare le zone della pelle bisognose di maggiore elasticità.

olivellaOlivella ha sempre ricercato il meglio nella selezione degli ingredienti e nella cura della lavorazione dei prodotti, così come nella scelta del packaging. Come la cura nel trovare soluzioni sostenibili per il consumo consapevole e rispettoso delle preziose materie che la natura ci offre da sempre.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!