Natale 2016: L’ispirazione viene dalle passerelle

Scegliere cosa indossare a Natale non è semplice, ma le tendenze moda inverno 2016 ci vengono incontro proponendoci alcuni trend da cui è facile prendere ispirazione.

Come non mai le passerelle delle Fashion Week sono state ricche di elaborate collezioni eleganti, curate nei minimi dettagli che, come ben sappiamo, fanno sempre la differenza.

Ora, mentre noi abbiamo già le idee chiare di quello vorremo indossare per il party di questo Natale 2016, non potevamo non selezionare una serie di outfit da festa splendidi da farti scegliere:

Natale 2016Il velluto è il tessuto più trendy in assoluto. Le collezioni di Armani, Prada, Ralph Lauren e tanti altri noti designer l’hanno reso il vero protagonista della stagione. Abiti espressivi, morbidi al tatto e splendidi da vedere, che donano in ogni occasione un perfetto total look aristocratico.

Natale 2016Il colore nude predomina anche l’inverno 2016 perché dona una semplicità molto elegante e ci fa innamorare della sua femminilità. Le collezioni di Hermès, Valentino sono state curate nei minimi dettagli ed impreziosite da tante finiture in raso, pieghe e volant.
Ottima scelta per una serata di gala o una festa di Natale esclusiva.

Natale 2016Per un effetto teatrale creare movimento e dare volume è essenziale. Balmain, Chanel, Chloè e Fendi hanno applicato le rouches dappertutto, dalle scarpe alle maniche, ai top e agli abiti, rendendo le loro creazioni delle autentiche opere d’arte.

Natale 2016Ancora protagoniste sono le trasparenze, sguardi vedo non vedo che rivelano una bellezza delicata lasciando intravedere la lingerie. Bellissime le trasparenze di Ermanno Scervino e Giambattista Vali, che hanno giocato con tessuti in organza e seta, donando volume e soavità alla loro collezione.
Una scelta perfetta per le donne moderne e audaci che amano sfoggiare un filo di intrigante romanticismo.

Natale 2016Al nuovo anno si brinda con entusiasmo e con un look particolare. Per cui abiti metallici, gonne o pantaloni di tonalità argento, oro, rame risultano perfetti per un look scintillante.
Dai vestiti dorati di Dolce & Gabbana agli abiti d’argento di Fendi, possiamo dire che quest’inverno l’ispirazione non manca.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save