Movida, la danza che diventa fitness

Dando un’occhiata alle tendenze fitness di questa primavera/estate, possiamo affermare che allenarsi è questione di ritmo e di musica.

Diamo il via a movimenti semplici ed efficaci, coreografie sempre più varie e addestrare complessivamente il corpo e la mente a passi di Movida Fitness. La novità più fresca e funky in assoluto del momento.

Il motto e l’obbiettivo di questa attività è divertirsi allenandosi. Movida Fitness è un nuovo programma fitness che nasce in Italia e che ha come scopo allenare chi partecipa; aiutarli a ritrovare la forma fisica per una prova costume da dieci e lode e farli divertire a ritmo delle hit più belle del momento!

Movida si distingue dalle altre del settore, incluso la famosa Zumba, per via delle funzionali attività aerobiche ed anaerobiche, della musica, dell’energia e della vitalità, fattori che non possono mancare per un benessere psicofisico complessivo.

In un’ora di allenamento l’intensità degli esercizi aumenta progressivamente e attraverso le coreografie, semplici e facilmente apprendibili, si riesce a diminuire visibilmente la massa grassa acquisendo più resistenza durante gli sforzi fisici.

Inoltre i movimenti eseguiti a ritmo di pop, hip hop, dance e non solo, migliorano l’apparato cardiocircolatorio e cardiorespiratorio e regalano una tonificazione globale del corpo, soprattutto delle gambe.

Diviso in tre moduli Movida Fitness, Agua Movida Fitness e Kids Movida Fitness, questa disciplina è adatta a tutti coloro che vogliono praticare un’attività fisica grintosa incentrata sul gioco e sul divertimento.

Un corpo più snello e tonico a passi di danza…cosa volere di più?

Save

Save

Save

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone