Modena Benessere Festival ’15

Visto il successo della prima edizione, quest’anno Modena Benessere Festival è tornato con ancora più varietà.
Concorsi, conferenze, workshop, vari espositori, nuovi lanci di prodotti che richiedono superiore innovazione scientifica, veri e propri capolavori, e tanto, tanto benessere.

Come ci aspettavamo  è stato un evento esclusivo, un evento che è durato 2 giorni concentrati sul benessere complessivo, con l’obiettivo di informare, stimolare e potenziare le persone e le aziende del settore.

L’aspetto più esaltante di Modena Benessere Festival è stato il programma completo delle lezioni di fitness, nella loro grande varietà. Dallo yoga alle arti marziali e sciamanesimo, meditazione e massaggi olistici per il benessere psicofisico, il festival ha soddisfatto i gusti di ogni donna; body painting, danza del ventre, cucina vegana, profumeria, cosmetologia e tante altre varità ancora.

Attraverso tante interviste mirate, la nostra missione è stata quella di ispirare e incoraggiare le persone ad abbracciare una vita salutare, ricca di benessere. Vivere verde attraverso la consapevolezza delle soluzioni naturali, dei prodotti biologici e alternativi; attraverso avanzate ricerche mediche, educazione alimentare ed esercizio fisico, possiamo di scoprire tanti benefici per tutta la vita.

Modena Benessere Festival torna anche l’anno prossimo e noi non vediamo l’ora di esserci per raccontarvi ancora le meraviglie e le novità che questo mondo ci propone.