Le maschere viso essenziali di RigenerO2

Non solo le star hanno il diritto a preziosi rituali di bellezza ed infiniti momenti di benessere.

In aiuto alle creme idratanti alleati di bellezza nella nostra skin-care routine, arrivano le maschere viso che, se scelte in base ad alcuni criteri essenziali, diventano quel segreto da condividere solo con le migliore amiche.

Basta scegliere la maschera viso adatta al proprio tipo di pelle.
È importante sapere che un elaborato regime di cura della pelle, si basa sugli ingredienti dei prodotti e sulla loro azione sul corpo per garantire bellezza e benessere in modo efficace. Senza tralasciare ovviamente una grande piacevolezza sensoriale.
Ed è esattamente quello che regala la linea RigenerO2 di AR Cosmesi con le sue maschere viso.

Pronta a scegliere la tua?

maschere visoGli effetti di una buona maschera viso sono visibili in pochi minuti, e la Maschera Viso Anti-Age RigenerO2 è una maschera ricca di principi attivi che in una sola stesura, dona alla pelle una profonda idratazione e un aspetto levigato.
La sua formula composta da bava di lumaca, estratti di alghe e oli essenziali rappresenta il segreto per una pelle ringiovanita, luminosa e compatta.

maschere visoDetossificare in profondità è possibile solo se viene utilizzata una maschera dalle proprietà assorbenti e purificanti, come la Maschera Viso Dermopurificante RigenerO2.
Durante i 10 minuti di posa, tempo in cui si possono provare gli altri prodotti per la cura del corpo della linea, l’azione degli ingredienti ricchi di principi attivi, estratti di plancton, argilla e degli oli essenziali regalano una sensazione di purezza istantanea e una pelle fresca ed energizzata.

Scopri tutte le soluzioni della nuova gamma RigenerO2 per avere una pelle effetto seta!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone