Le tendenze make-up più glam nel 2017

Con l’anno nuovo in pieno svolgimento è decisamente arrivato il momento di pensare alle tendenze make-up più glam nel 2017.

Ci piace prendere ispirazione dalle novità che arrivano direttamente dalle passerelle e, vista la fresca mega ondata di tendenze trucco andiamo a scoprirle:

tendenze makeupBaby lips
Le labbra assumono un aspetto naturale, di tonalità rosa sfumata verso i bordi.

tendenze makeupGraphic eyeliner
Occhi più audaci con l’applicazione della matita in forme fantasiose e colori brillanti.

tendenze makeupSopracciglia folte e piene
Le sopracciglia in stile androgino si ripropongono anche quest’anno. Optate per un look volutamente disordinato, ma sempre pieno e, non abbiate paura di andare un po’ oltre con la matita.

tendenze makeupOcchi glitterati
L’effetto glitter può essere delicato. Applicate le finissime particelle brillanti senza esagerare, anche in variante eyeliner. In questo modo è completamente utilizzabile anche di giorno.

tendenze makeupCarnagione chiara
Il look trucco non-trucco è tornato. Si tratta di mantenere un incarnato nude e labbra al naturale. Per un look perfetto e per donare un tocco di colore alle guance utilizzate un blush in crema.

tendenze makeupLabbra piene
Portate il colore delle vostre labbra al livello successivo con riflessi luminosi di rosa e frutti di bosco. Nel 2017, scambiate la finitura opaca per qualcosa di lucente e molto più idratante.

tendenze makeupEyeliner sulla rima inferiore
Usate combinazioni di calde sfumature sotto gli occhi per risaltare il colore degli occhi e la matita all’interno della rima inferiore per uno sguardo più profondo. Ideale per un make-up serale.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone