Lamborghini Men’s Code vera essenza maschile

Lamborghini debutta nella cosmesi con la nuova linea Men’s Code in partnership con Swiss Prestige Cosmetics, un brand specializzato nel mercato per i prodotti cosmetici di alta qualità per la cura della pelle sviluppati, fabbricati e prodotti in Svizzera.

Cosmoprime è senz’altro sinonimo di eccellenza e, tra gli stand più accattivanti dell’intero padiglione, abbiamo scelto quello di Swiss Prestige Cosmetics che ha presentato in esclusiva la nuova linea maschile di cosmetici Men’s Code.

lamborghiniUn’elegante linea di cinque prodotti cosmetici per la cura della pelle maschile che comprende una crema antiage, un contorno occhi, un siero energizzante, un dopobarba idratante e un detergente viso. Il kit è completo, adatto alle particolarità della pelle maschile, ed è basato su un’esclusiva miscela di principi attivi naturali, di origine biotecnologica e Csp (Cells Swiss Power).

lamborghiniNota per i prodotti privi di parabeni, composti principalmente da estratti di frutta e di piante, coltivate biologicamente, Swiss Prestige Cosmetics ha scelto per la linea skin-care Men’s Care principi attivi nel processo di sviluppo, rigenerazione e protezione delle cellule della pelle maschile.
E, quando i canoni di ricerca ed eccellenza sono gli stessi, il risultato è decisamente everlasting e sofisticato.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!