Jean Paul Mynè – haircare per ritrovare se stessi

Nel settore cosmetico, analizzare le tendenze è la fase più delicata e importante per poter proporre colori e trattamenti contemporanei e up-to-date… e chi meglio di Jean Paul Mynè, che a Cosmoprof 2018 ha presentato l’armonia e l’equilibrio della nuova linea haircare Ocrys, e la colorazione Doc Color.

Hairstyling in diretta, tecniche di colorazione, interpretazioni artistiche dei colori primari accompagnati dalla magia dei movimenti hanno fatto da apripista cercando, trovando e scattando gli hair trends più en vogue per creare i look Jean Paul Mynè.

Il marchio Jean Paul Mynè nasce con lo scopo di offrire al mercato prodotti cosmetici di alta qualità realizzati interamente in Italia e destinati esclusivamente a professionisti qualificati e addestrati ad ottenere il meglio ad ogni applicazione.

Ciò che ci ha maggiormente attratto, interessato e affascinato nello stand di Jean Paul Mynè è stata l’eleganza, l’aria di novità e la creatività dell’insieme. Per poi scoprire la storia del marchio, fatta di passione ed eccellenza made in Italy, la varietà di prodotti e le soluzioni per capelli in grado di rispondere alle esigenze haircare sempre più specifiche.

jean paul mynèUn’esperienza entusiasmante arricchita dai tantissimi i prodotti per i capelli e linee professionali concepite a partire da un complesso di ingredienti vegetali che permettono trattamenti efficaci e allo stesso tempo delicati.

jean paul mynèCome novità al Cosmoprof 2018, Ocrys e DOC color, due linee in grado di garantire delicatezza, rispetto per la cute ed efficacia da un lato, e  performance elevate dall’altro.

Ocrys è il nuovo concetto di haircare per ritrovare se stessi. Ispirato alla pratica della mindfulness è un cerimoniale sia in salone che a casa e mette al centro la persona con soluzioni personalizzate per tutti i tipi di capelli e di cute ispirandosi all’armonia tra colori, uomo e natura.

jean paul mynèDOC color è il sistema di colorazione permanente e demi-permanente con una sola linea di colore rivoluzionaria. Innovativo nella sostanza, nel risultato e nel design, DOC color gourmet è waterless, in quanto l’acqua è stata sostituita con l’Aloe Vera, preziosi oli, spirulina e un complesso di aminoacidi.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!