Italcosmetici presenta Bouncy Foundation

Da oltre 35 anni Italcosmetici si è contraddistinta come multinazionale al servizio della bellezza, collaborando con le più grandi marche del settore.

Quest’anno al Cosmopack 2017, il marchio ha portato come novità il Bouncy Foundation: un fondotinta rivoluzionario, più coprente e dalla texture leggera e che regala un effetto idratante.

italcosmeticiItalcosmetici progetta e realizza cosmetici innovativi e dalle alte performance con elevati standard di qualità, sicurezza, e rispetto per l’ambiente. Dalla ricerca del pack alle dinamiche di realizzazione e lancio di un prodotto, sono in grado di garantire un full service.

Bouncy Foundation è stato selezionato tra i prodotti più innovativi anche alla fiera Make Up in New York e come uno dei 25 migliori prodotti di tendenza al Cosmoprof 2017.
Un nuovo concetto del fondotinta progettato per offre una piacevole sensazione al contatto con la cute e donare un aspetto vellutato alla pelle del viso.

Per sostenere la richiesta del mercato sempre più orientata verso il rispetto dell’ambiente, il marchio realizza anche prodotti naturali con ingredienti, principi attivi e processi improntati alla sostenibilità. Tutto questo mettendo a punto formule di alta qualità sempre più all’avanguardia.

Scopri tutte le novità di questa bellissima 50esima edizione della fiera e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva per lo speciale Cosmoprof 2017.

Save

Save

Save

Save

Save

Save