Integra Salus l’efficacia e il piacere dello skin care

A Cosmoprof 2018 abbiamo scoperto Integra Salus – l’efficacia e il piacere dello skin care dolcemente e naturalmente Made in Italy.

Ormai è un dato di fatto che il mondo dello skin care si stia dimostrando sempre più attento alla scelta degli ingredienti, più sostenibili e che impattino meno sull’ambiente.

Produrre solo con materie prime naturali e di derivazione naturale, senza utilizzare prodotti derivati dal petrolio o sintetici, è una scelta coraggiosa, molte aziende che pubblicizzano un prodotto naturale in realtà parlano solo di principi attivi, aggiunti poi, in basi molto ricche di materie prime che ne sono ben lontane.

A pensare a queste soluzioni così capaci di aumentare la bellezza della pelle – Integra Salus, azienda rigorosamente italiana immersa nel verde dei prati di Roana, uno dei sette comuni che costituiscono il meraviglioso e molto conosciuto territorio dell’Altopiano di Asiago.

integra salusCome mission, semplicemente quella di offrire prodotti di altissima qualità, che abbiano una maggiore dermocompatibilità e che aiutino ad evitare brutte sorprese sulla pelle. Questo per farvi immaginare quanto siano particolari e meravigliose le linee skin care del brand. Vengono realizzate solo con estrazioni dolci, delicate, talvolta lunghe che permettono di trarre solo ciò che è buono dalle foglie, dai fiori, dai frutti, dai tronchi e dalle radici.

integra salusIntegra Salus è un marchio che racchiude in sé delle linee cosmetiche mirate per la bellezza del viso e per l’armonia del corpo. È per tutta la famiglia: prodotti per la donna, per l’uomo, per il bambino e una ricca gamma di rimedi naturali.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!