Il rossetto rosso – il migliore, il più adatto, il più bello

Il rossetto rosso è il Santo Graal dei prodotti di bellezza e aumenta sempre nelle preferenze dei beauty product da acquistare durante questo periodo dell’anno.

Un colore che, nella sua vistosità sta bene con tutte le tipologie di pelle, a condizione di averlo scelto in base alla carnagione e di portarlo con disinvoltura.

Se sei alla ricerca di un colore rosso aranciato particolare o di una tonalità più rosa, di una finitura opaca o lucida, abbiamo selezionato una gamma di bellissimi rossetti rossi in base ai criteri di bellezza, adattabilità e performance da aggiungere alla tua beauty list.

Ecco il rossetto rosso – migliore, il più adatto, il più bello…
rossetto rosso

Lancôme Absolu Rouge

Il meglio per la pelle chiara
Il rossetto Absolu Rouge di Lancôme è la tonalità perfetta per lusingare il sottotono di pelle rosaceo. Il finish ha un sottile riflesso, ma senza alcuna forma di glitter.

YSL Rouge Pur Couture 13 le Orange

Il meglio per la pelle olivastra
Intensificata da pigmenti di arancio, questa tonalità di rossetto di YSL Rouge Pur Couture 13 le Orange, può davvero esaltare una carnagione olivastra. Per un look fresco e pulito va abbinato ad un make-up minimal.

rossetto rosso

Fenty Beauty Stunna Lip Paint

Il meglio per la pelle scura
Per avere delle labbra intense da far girare la testa, una delle formule più apprezzate è la new entry di Rihanna Fenty Beauty Stunna Lip Paint. Un colore davvero adatto a tutti, soprattutto per le tonalità di pelle più scure. La formula è altamente pigmentata e di lunga durata.

rossetto rosso

Charlotte Tilbury Matte Revolution Red Carpet Red

Il meglio per tutte i tipi di pelle
Se eviti formule opache per paura che si secchino le labbra il rossetto di Charlotte Tilbury Matte Revolution Red Carpet Red ti farà cambiare idea. La formula è idratante piuttosto che gessosa, la finitura è audace e questa tonalità classica, in particolare, ti farà distinguere dalla massa…poi è adatto a tutte le tipologie di pelle.

Scopri le basi dell’applicazione del rossetto rosso per un make-up impeccabile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!
Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone