Il rossetto rosso è il Santo Graal dei prodotti di bellezza e aumenta sempre nelle preferenze dei beauty product da acquistare durante questo periodo dell’anno.
Un colore che, nella sua vistosità sta bene con tutte le tipologie di pelle, a condizione di averlo scelto in base alla carnagione e di portarlo con disinvoltura.
Se sei alla ricerca di un colore rosso aranciato particolare o di una tonalità più rosa, di una finitura opaca o lucida, abbiamo selezionato una gamma di bellissimi rossetti rossi in base ai criteri di bellezza, adattabilità e performance da aggiungere alla tua beauty list.

Lancôme Absolu Rouge
Il meglio per la pelle chiara
Il rossetto Absolu Rouge di Lancôme è la tonalità perfetta per lusingare il sottotono di pelle rosaceo. Il finish ha un sottile riflesso, ma senza alcuna forma di glitter.

Charlotte Tilbury Matte Revolution Red Carpet Red
Il meglio per tutte i tipi di pelle
Se eviti formule opache per paura che si secchino le labbra il rossetto di Charlotte Tilbury Matte Revolution Red Carpet Red ti farà cambiare idea. La formula è idratante piuttosto che gessosa, la finitura è audace e questa tonalità classica, in particolare, ti farà distinguere dalla massa…poi è adatto a tutte le tipologie di pelle.
Scopri le basi dell’applicazione del rossetto rosso per un make-up impeccabile.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!
Commenti