Il meraviglioso mondo di Lavanda del Lago

Lavanda del Lago è un marchio ideato e custodito da persone che credono nell’onestà e nei rapporti costruiti passo passo. Un progetto di purezza, di semplicità e di naturalezza.

I diretti protagonisti di imprese innovative partecipanti a Cosmoprof Worldwide Bologna quest anno, ci hanno raccontato le loro attività attraverso conferenze, workshop, consulenze e numerosi servizi dedicati al mondo del benessere e della bellezza.

Stiamo parlando di un’azienda giovane, con un’idea nuova basata su principi e rimedi naturali antichi, che si è messa in gioco in un periodo in cui è necessario rimanere fedeli ai propri desideri, impegnandosi per essi.

Un’idea che parte da un sogno e da un profumo, il profumo che inebria i campi, le terrazze e i giardini sulle rive del Lago di Garda.
Un profumo accompagnato da tonalità di viola, che da maggio cominciano a scaldarci il cuore e la mente in attesa dell’estate.

Questo è un progetto nato nel 2009 sulle sponde del Lago di Garda da un forte amore per la natura e il desiderio di trovare esperte mani artigiane che sappiano valorizzare i tanti elementi naturali che ci circondano.

Tutta la filiera, rigorosamente italiana, offre prodotti personalizzati, la cui lavorazione e controllo sono effettuati in laboratori artigianali accreditati.

Dal 2014 i prodotti cosmetici della Lavanda del Lago hanno subito un importante cambiamento, introducendo in tutte le formulazioni unicamente ingredienti di origine 100% naturale biologica.
Spesso non si presta molta attenzione, ma la pelle è a tutti gli effetti l’organo più esteso ed il principale del corpo umano, in quanto costituisce una vera e propria barriera con principale funzione difensiva dell’organismo.

Rispettare la pelle attraverso l’utilizzo di cosmetici delicati, grazie alle componenti naturali biologiche, e al contempo completamente efficaci è risultato essere un connubio perfetto per incontrare ancora una volta la fiducia di chi ci conosce.

Scopri di più direttamente sul sito: Lavanda del Lago

 

Salva