Il Body Concept di Bioline Jatò

I progressi del settore dell’estetica professionale sono una garanzia quando parliamo di Bioline Jatò.

Bellissimo stand a questo Cosmoprof 2017, tra dimostrazioni di massaggi e prodotti ad alto impatto emozionale che hanno confermato l’eccellenza e la cura del dettaglio del marchio.

biolineLa ricerca di novità, di particolari prodotti e di un ideale di bellezza, salute e cultura del benessere ci ha portato allo stand Bioline.

Bioline Jatò conosce molto bene il mondo femminile e, con oltre 30 anni di esperienza nella cosmetica professionale, ha dato vita ad un nuovo progetto di bellezza in grado di garantire un percorso completo e personalizzato, all’insegna di un miglioramento non solo fisico ma anche emotivo.

biolineCome novità proposta a Cosmoprof 2017, Bioline ha portato il BODY CONCEPT: un mix equilibrato di competenza ed empatia, professionalità e sensibilità che attiva un vero e proprio dialogo tra l’estetista e la cliente con lo scopo di sentire e comprendere il proprio corpo, trovando così una soluzione personalizzata per valorizzarne la sua naturale bellezza.

Tra i nuovi prodotti, anche la linea cosmetica per il viso che agisce contro ossidazione e glicazione donando vitalità, protezione e compattezza alla pelle, DE-OX C Evolution è l’ultima frontiera della bellezza Bioline Jatò.

Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, la pelle viene rivitalizzata e rigenerata, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali.

Scopri tutte le novità di questa bellissima 50esima edizione della fiera e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva per lo speciale Cosmoprof 2017.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save