Idee capelli – dai stile al tuo allenamento

Durante le attività sportive i capelli disordinati possono dare fastidio, nonchè provocare la comparsa degli inestetismi sulla pelle del viso.
Sappiamo che sei una donna occupata, ed è per questo che vogliamo darti qualche suggerimento per lo styling capelli da eseguire senza tanta fatica e che ti permetta di andare dalla palestra in qualsiasi altro luogo tu voglia andare dopo, che sia al lavoro o altro.

Non ti resta quindi che prendere delle mollette e qualche accessorio glam e cominciare lo styling. 

Detto ciò, per fare sport e avere un look sempre al top, lo styling che deve prediligere è il raccolto in tutte le sue varianti, dalle treccine allo chignon, coda di cavallo, ciuffi, fasce per capelli e fermagli.
capelli allenamentoLa coda di cavallo alta o bassa è un’acconciatura molto versatile, semplice da realizzare. Anche facile da personalizzare con fasce colorate, è perfetta da tenere per tutto l’arco della giornata.
capelli allenamentoLe trecce si prestano molto bene e come avrai già visto sul web sono di grande tendenza e multiformi. Trecce alte o basse, a spina di pesce, a coroncina, basta cercare sul web #braids e non ti mancheranno le scelte.

capelli allenamentoLo chignon è un hairstyle facile e perfetto per tenere a bada i tuoi capelli e, dettaglio non poco importante, ottimo per i capelli non perfettamente puliti. Puoi scegliere il classico chignon semplice alto ( conosciuto anche come top knot) o basso.
Anche lo chignon doppio o con la ciambella ti donerà un’elegante look da ballerina, oppure lo chignon intrecciato per un look glam da sfoggiare anche durante la giornata.

Avere uno stile più creativo in palestra si può, basta non dimenticare di utilizzare prodotti professionali adeguati per lo styling.
I giusti prodotti terranno i tuoi capelli a posto, e la tua acconciatura sopravviverà anche al più duro allenamento.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone