I migliori trattamenti beauty per una forma invidiabile, subito

Siamo decisamente dei sostenitori nel seguire uno stile di vita sano per tutto l’anno per evitare diete e regimi di fitness dell’ultimo minuto. Però, per chi è arrivato a questo punto, ci sono alcuni  trattamenti beauty davvero meravigliosi, perfetti per una remise en forme veloce e poco invasiva.

A parte seguire costantemente una dieta sana e un’attività fisica regolare, questi trattamenti beauty rassodano la pelle, riducono la cellulite e il grasso accumulato nelle aree particolarmente problematiche.
Sono raccomandati sopratutto per le donne, poiché data la loro fisionomia, anche quando mangiano in modo sano, fanno esercizio fisico e si prendono cura della loro pelle, hanno difficoltà nella perdita di peso.

Ecco quindi alcuni dei migliori trattamenti beauty che forniscono una differenza notevole già dal primo trattamento; perfetti per migliorare la circolazione, eliminare la ritenzione idrica, rimuovere la cellulite, stringere la pelle ed eliminare i grassi nel corpo.

trattamenti beautyDrenaggio linfatico elettrico: un metodo innovativo che combatte l’accumulo di tossine nel corpo. Gli impulsi elettrici migliorano le funzioni naturali del sistema linfatico, accelerano il metabolismo il che porta alla riduzione del volume corporeo, elimina la ritenzione idrica, riduce la cellulite rimodellando in modo armonioso il corpo.

Pressoterapia: stimola il sistema circolatorio, migliora il drenaggio linfatico e aiuta ad eliminare liquidi, grassi e tossine che causano cellulite, edemi, linfedemi e disturbi venosi come le vene varicose.

trattamenti beautyBendaggi snellenti: la loro azione snellente sono l’ultima frontiera per coniugare bellezza, relax e dimagrimento. Tramite un trattamento naturale a base di fanghi è possibile diminuire il girovita e perdere peso in modo comodo e rilassante.

trattamenti beautyINDIBA®: trattamento a radiofrequenza non invasivo che modella la silhouette, riduce la cellulite, le smagliature e il rilassamento della pelle rassodandola. Il minimo di sessioni consigliate: 6

Vela Shape III: contorna, rimodella, modella e snellisce il corpo diminuendo la cellulite e riducendo la circonferenza in un solo trattamento. Fornisce risultati straordinari senza tempi di inattività o notevoli disagi.

Gli esperti di fitness raccomandano di integrare a questi trattamenti, attività fisica come  Pilates e Yoga per rafforzare e allungare i muscoli.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!