Gimap, e le loro forbici perfettamente Made in Italy

Ci sono delle volte in cui si è alla ricerca affannosa delle forbici perfette, che siano esse uno strumento di lavoro o una componente fondamentale della propria creatività.

Le soluzioni ci vengono proposte dalla nota azienda Gimap, presente al Cosmoprof 2018 insieme al brand di famiglia Henbor. Un’eccellenza italiana nel mondo che da oltre 60 anni, produce con cura artigiana forbici e strumenti da taglio di elevatissima qualità.

 

gimapDurante la fiera, i due brand hanno proposto con fierezza tutte le loro linee, dalle forbici agli accessori per l’estetica professionale nonché per la cucina e il bricolage, tutto made in Premana, provincia di Lecco.
Per chi non lo sapesse, La Valsassina, e Premana in particolare, è custode di un’antichissima tradizione nella lavorazione di coltelli, forbici e altri articoli da taglio. Ricerca della qualità per la produzione di oggetti professionali, l’esperienza di 300 anni di storia, unita alle più moderne tecnologie produttive, conferisce al marchio “Premana” una garanzia riconosciuta a livello globale.

gimapE tutta quella qualità ci è stata confermata dai prodotti del marchio Gimap. Prodotti dal design bellissimo, comodità, funzionalità ed efficacia. Forbici dalle ottime finiture e dall’ottima tenuta, che spiccano per essere quel particolare che facilita la vita quando si è alla ricerca dell’accessorio perfetto… quasi un prolungamento della mano. L’accessorio della giusta dimensione, dal design sempre più innovativo e della lavorazione artigianale e che abbia anche una storia , come Gimap.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!