FisioSunSkin – protezione solare ed idratazione perfetta

Il sole è uno dei migliori amici della bellezza e del benessere della pelle.

Per sfruttare al meglio le sue proprietà ed ottenere un’abbronzatura splendente e sana, AR Cosmesi propone la nuova linea professionale per la protezione solare FisioSunSkin.

Dedicata a diversi tipi di pelle e a diversi tempi di esposizione, la linea FisioSunSkin è il perfetto equilibrio tra la protezione solare ed un bel colorito estivo.
I prodotti sono ottimi dermoprotettivi, hanno una formula leggera e traspirante e regalano il pieno comfort e sicurezza della pelle durante l’estate.
Inoltre forniscono una formula sicura che protegge la pelle dai radicali liberi e la rigenera in profondità.

Le creme solari FisioSunSkin regalano un’abbronzatura naturale per via della loro formula innovativa ricca di principi attivi, fattori idratanti ed emollienti quali aloe vera, olio di jojoba, olio di Manoi de Tahiti ed olio di albicocca. Un cocktail che agisce come uno scudo contro gli effetti dei radicali liberi e che mantiene la pelle morbida ed elastica. La vitamina E presente nella composizione ha un effetto anti-aging e previene la comparsa di macchie sulla pelle rigenerando il tessuto cutaneo.

Adatta a tutta la famiglia, la linea FisioSunSkin ha un profumo incredibile ed è composta da cinque prodotti che soddisfano le  diverse esigenze e sensibilità della pelle.

FisioSunSkinLatte Solare 6 – 10 SPF – ideale per pelli già abbronzate e durante l’esposizione solare conferisce una bassa protezione ad ampio spettro UVB-UVA.

FisioSunSkinLatte Solare 15 – 20 SPF – a bassa protezione è perfetto per le pelli leggermente abbronzate. Stimola le naturali difese della cute e la idrata in profondità senza lasciarla unta.

FisioSunSkinLa Crema Solare 30 – 50 SPF – un prodotto coadiuvante ideale per i primi giorni di sole. Aiuta a combattere gli effetti nocivi dei radicali liberi che si formano sotto l’azione dei raggi UV ed è indicata per pelli sottili, sensibili e chiare. Svolge anche un’azione idratante, emolliente e protettiva.

FisioSunSkinLa Crema Solare 50+ SPF – un emulsione morbida e cremosa con un elevatissimo fattore di protezione. È adatta per la protezione delle pelli più chiare, neonati, albini e sportivi.

FisioSunSkinFisioSunSkin Doposolefornisce il sollievo e la rigenerazione della pelle arrossata dopo la sovraesposizione al sole. Con una formula leggera, non grassa e ricca di fitoderivati naturali, penetra rapidamente la pelle calmandola e rigenerandola.

Beauty tip: Applicare la protezione solare 20-30 minuti prima dell’esposizione al sole, non solo direttamente sulla spiaggia!

Scopri tutti gli incredibili prodotti cosmetici naturali AR Cosmesi per una completa cura del tuo corpo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva