Extensions Great Lengths – capelli come cashmere

I capelli sono, da sempre, simbolo per eccellenza della bellezza femminile e, ora più che mai, la loro versatilità diventa un’opportunità per creare e definire look in linea con il proprio mood e personalità. Un’esigenza alla quale Great Lengths, uno dei marchi di extensions più importanti al mondo risponde con “foltezza”.

Con una storicità di oltre 25 anni, Great Lengths ha sviluppato il proprio marchio dando priorità alla qualità, utilizzando un concetto di applicazione delle extensions che proviene dal settore tessile ispirandosi al sistema di trasferimento molecolare di calore.

Great LenghtsAdattando questo concetto alle extensions, Great Lengths ha creato e brevettato un metodo, estremamente resistente ma gentile, che lega molecolarmente le extensions. Ovvero per realizzarle vengono selezionate ciocche remy raccolte al momento del taglio dopo essere state legate e acquistate nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.

Great LenghtsAnche l’applicazione è facile, niente nodi, cuciture, cere o colle come prevedono altri metodi di applicazione delle extensions. Questo grazie a polimero brevettato Great Lengths che, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress (shampoo, balsami, permanenti, colorazioni…).

Come novità a Cosmoprof 2019, il brand presenta l’ultima innovazione GL Tapes, extensions a nastro, disponibili in 54 tonalità e che con facilità e praticità offrono alle clienti una chioma meravigliosa in poco più di un’ora.

E, per chi le volesse provare, Great Lengths Italia ha creato un portale dove sono presenti oltre 400 Saloni in Vetrina certificati che applicano le loro extensions.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2019 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!