Costumi da bagno 2018: i più instagrammabili quest’estate

Le vacanze a bordo piscina o sulle incredibili coste sabbiose sono finalmente alle porte e questo è il momento per fare scorta di costumi da bagno sexy, colorati e dalle forme sempre più incredibili.

Ti proponiamo alcune tendenze costumi da bagno 2018 veramente interessanti per il tuo nuovo look estivo e, ovviamente, perfette per “accendere” il tuo feed di Instagram.

costumi da bagnoLegato e annodato
Perfetto per dare una svolta al tuo beachwear allacciando un piccolo nodino davanti, sulla spalla o ovunque. Questo dettaglio dal design giocoso riesce a dare un tocco glamour sia ai costumi da bagno stampati che a quelli monocromatici.

costumi da bagno 2018Color block
Il color blocking, questa stagione si ripropone in combinazioni diverse e modi unici. Da rosa e rosso in direzione diagonale al classico contrasto bianco e nero, uno stile che accontenta tutti i gusti e che fa decisamente innamorare.

costumi da bagnoStrisce arcobaleno
Le strisce, associate sempre alla moda marinara, sono sempre una tendenza che ritorna, quest’anno evidenziato da costumi da bagno con una varietà di forme da offshoulder e soprattutto interi. Le righe, orizzontali o verticali, rigorosamente multicolor.

costumi da bagnoBikini dal taglio alto
Questa silhouette retrò, ispirata agli anni ’80/’90 continua ad essere forte quest’estate 2018, e visto già i feed di Instagram delle principali influencer come possiamo negarlo? Il taglio bikini si trova più in alto sui fianchi (in stile Baywatch per intenderci) per allungare le gambe, creando un look moolto sexy senza sforzo.

costumi da bagno 2018Ricamo a punto smock
Le linee superiori arricciate non sono solo comode  per via dell’elastico incorporato, ma aggiungono anche un tocco moderno e femminile. Questi costumi da bagno sono perfetti per tutte le taglie, e questo non è un dettaglio indifferente.

Vuoi vedere ancora più idee beachwear 2018? Dai un’occhiata a questi bellissimi costumi da bagno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!