Cosmoprof 2016 – un nuovo mondo per la bellezza

Ci siamo, mancano pochi giorni all’inizio del così tanto atteso evento fieristico dedicato a tutto il mondo della bellezza.

Stiamo parlando di Cosmoprof Worldwide Bologna 2016, la vetrina più completa per ogni sfaccettatura della bellezza e della salute.
In contemporanea si svolgerà anche Cosmopack, salone internazionale del packaging dove tutti i settori dell’industria si riuniscono sotto lo stesso tetto.

La 49 esima edizione della fiera ospita anche quest’anno molti  marchi nazionali ed internazionali e momenti di entertainment suddivisi per più settori e attività, tanti espositori ed eventi organizzati per soddisfare tutte le esigenze e i gusti.
Quattro giorni di eccessiva bellezza da scoprire attraverso tutte le novità in materia e con l’accesso di migliaia di persone, fashion bloggers, specialisti e professionisti del settore, curiosi di scoprire cosa ci propone questo meraviglioso mondo.

Quest’anno la fierà si svolge dal 18 al 21 Marzo 2016 presso il quartiere fieristico di Bologna e si sviluppa su una superficie espositiva di 90.000 metri quadri dedicati ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie.
Detto ciò siamo sicuri che per vedere tutti gli espositori e non perderci nulla, non avremmo mai tempo abbastanza.

Si può accedere alla fiera semplicemente acquistando i biglietti online registrandosi e, per chi è più fortunato può usufruire di buoni sconto, inviti omaggio o partecipare come esperti del settore. Trovate tutti i dettagli sul sito Cosmoprof Worldwide Bologna.

A Cosmoprof Worldwide Bologna si può arrivare con tutti i mezzi e c’è la disponibilità di un ampio parcheggio per chi arriva in macchina.

Come di consueto, Cosmoprof è un fiera impressionante dove si possono scoprire tantissime novità, tante conferenze e workshop, si possono sentire i profumi dei tanti prodotti e vedere dimostrazioni pratiche per tutto il giorno.

Eventi di tutti i settori accompagneranno le giornate all’interno della fiera, il calendario eventi lo trovate sul sito Cosmoprof Worldwide Bologna : On Hair, L’Oréal Professionnel, Hair Ring, The Fire&Ice Spa, Spa Symposium, IoSposa  e tanto altro ancora, curiosate per dettagli…
A questo punto, cari amici di Nice Cut, non vi resta che andare e tuffarvi nel mondo della bellezza.

Come ufficio stampa Nice Cut, saremo lì ovviamente, per diffondere la vera bellezza di questo evento e di questo mondo, all’interno del nostro  format NiceCut Style TV, che andrà in onda Sabato 30 Aprile su 7Gold canale 13 del digitale terrestre alle ore 13:00.

Potete seguire le repliche anche:
Tra Sabato e Domenica 01 Maggio 2016 alle ore 1:40 su 7Gold canale 13 del digitale terrestre;
Martedì 03 Maggio 2016 alle ore 21:00 su Nuova Rete canale 110 del digitale terrestre;
Giovedì 05 Maggio 2016, alle ore 20:30 su Rete 8 VGA canale 86 del digitale terrestre.

Attraverso i nostri occhi scoprirete quali novità ci propone questo meraviglioso mondo…restate sintonizzati!