Cosmofarma cosmetici italiani con un cuore verde

Cosmofarma ha presentato a Cosmoprof 2019 le sue interessantissime novità, la linea Boreal Hydra e la linea tutta vegan Bio Vera, pronte a rivoluzionare il mercato con la eco sostenibilità e la garanzia di scelte rispettose delle risorse naturali, per una skin care sempre più all’avanguardia.

CosmofarmaUn claim molto suggestivo quello del nuovo brand di Cosmofarma, “cosmetici italiani con un cuore verde”, un’idea che dà piacere ai sensi, che attrae per la sua bellezza e che ispira freschezza ed efficacia.

Non tutti i prodotti cosmetici green sono uguali e Bio Vera è un brand vegan che utilizza componenti naturali di assoluta qualità ed estratti vegetali da Agricoltura Biologica.
Il processo di realizzazione è molto accurato e delicato, salubre, sicuro e a basso impatto ambientale, fornendo una informazione trasparente e completa di Eco-Bio-Cosmesi. Questo garantisce una totale assenza di residui chimici e impurità rispecchiando maggiormente la qualità delle materie prime.

A tutto questo possiamo aggiungere l’utilizzo di materiali di imballaggio eco-compatibili e riciclabili – una garanzia di scelte rispettose delle risorse naturali. Ciò significa che i clienti ottengono un prodotto migliore, più puro, più stabile ed efficace, nonché 100% Made in Italy.

linea bioLa linea Bio Vera è una linea completa – dalla linea baby, fino alla linea viso e corpo, solari e hair – e non contiene sostanze petrolchimiche, OGM, coloranti, parabeni, solfati, urea, riempitivi o altre sostanze caustiche che possono danneggiare la pelle.

Tutti i prodotti sono ricchi di vitamine, minerali e oli essenziali utilizzati per trattare, equilibrare, curare e migliorare la pelle. E la nostra parte preferita è che si possono acquistare in vari punti vendita in tutta Italia.

Possiamo confermare quindi che utilizzando i prodotti Cosmofarma abbracciando la bellezza, soprattutto quando è eco-bio-cosmesi!

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2019 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!