Black Wax – la ceretta ora è indolore

Di tutti gli appuntamenti di salute e bellezza che le donne fanno durante tutto l’anno, la ceretta va di pari passo con la visita dal dentista. Per alcune donne è un semplice inconveniente, per le altre invece può essere un vero trauma.

Andando alla ricerca della soluzione meno dolorosa ed una ceretta duratura, abbiamo scoperto l’ultima delle novità del settore, ovvero la Black Wax.

La Black Wax è una cera che viene utilizzata a caldo e viene applicata  su tutto il corpo incluso l’inguine. Le testimonianze parlano chiaro, è una ceretta indolore, facile da applicare anche a casa – anche se noi consigliamo sempre i centri estetici –  garantendo un effetto al quanto duraturo.

black waxCos’è la Black Wax
È un ibrido tra una cera morbida e un gel ed è molto delicata sulla pelle senza lasciare residui appiccicosi. Grazie alla sua formula innovativa si stende facilmente anche a temperatura media e si attacca solo ai peli, rendendola adatta per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Come applicare la Black Wax
La cera viene applicata nella direzione della crescita dei peli e rimossa nella direzione contraria. Bisogna tenere la mano lungo la direzione del corpo quando viene rimossa la striscia e tirare verso l’alto e non verso l’esterno. Di seguito bisogna tenere la pelle ferma e tirare la striscia con movimenti brevi e precisi.

Beauty tip: Esfoliare e idratare prima del trattamento
Introduci nella tua beauty routine l’esfoliazione di tutto il corpo. Questo passaggio rimuove lo strato di pelle secca e morta, che non solo renderà la ceretta meno dolorosa, ma aiuta anche a prevenire i peli incarniti. Non dimenticare l’idratazione quotidiana, per evitare che la pelle diventi secca.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!