Bellaoggi infinite sfumature di bellezza

Incuriositi dall’esplosione di colore, di make-up e di energia, abbiamo avuto l’opportunità di scoprire, all’interno del padiglione Cosmoprime, lo stand Bellaoggi, marchio di cosmetici made in Italy, il che è già un’ottima garanzia.

Il make-up è un tema sempre più attuale, non solo sui social, e possiamo affermare che divertirsi con il trucco e raggiungere il risultato perfetto con prodotti funzionali, con Bellaoggi, e alla portata di tutti.

bellaoggi Potersi valorizzare in pochi minuti, con prodotti di qualità e il modo più efficace per apparire più bella oggi, in ogni momento della giornata, ed è quello che ci ha ispirato nel raccontarvi questo marchio così glamour.
bellaoggiE uno dei marchi di cosmetici più venduti nel 2017 e, con una strada sempre più aperta all’internazionalizzazione, Bellaoggi ha come caratteristiche principali le linee pulite, la funzionalità dal facile approccio, il design raffinato, e le formule moderne dall’effetto sensoriale.

Al Cosmoprof 2018, come novità la nuova linea di rossetti Mat Affair, una texture matte innovativa, formulata con olii a diversa viscosità che conferiscono scorrevolezza e comfort ottimali.
La presenza di polveri perfettamente sferiche rendono il prodotto cremoso ed elastico donando un aspetto pieno e sensuale alle labbra. Il prodotto ideale quando si desidera un effetto a lunga durata, ma anche per ottenere un look serale elegante e raffinato.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!