Aessere – sistemi colloidali per un benessere a 360°

In occasione del Cosmoprof 2018, Aessere importante marchio italiano che opera nel settore dell’integrazione alimentare e della cosmesi funzionale di alta qualità, ha presentato in anteprima mondiale i nuovi colloidali plus.

L’azienda nasce nel cuore del Trentino,  proponendo la linea al Baobab con la più vasta gamma prodotti dagli integratori agli oli ad uso topico e, grazie alla ricerca e all’innovazione è diventata leader nel mercato europeo nel settore salutistico e cosmetico.

aessere

Per avere un’adeguata cura del nostro organismo è bene che si incrementi l’utilizzo di sostanze naturali al posto dei medicinali.
La stessa filosofia che viene declinata attraverso le linee Ultraessentia – linea completa di oli essenziali e diffusori ad ultrasuoni, Superfrutti – linea salute naturale e Stur-Dee – integratori alimentari, la condivide anche Aessere.

Il brand si è sempre posto l’ambiziosa mission di realizzare prodotti capaci di stimolare il fisico e la mente, incrementando la consapevolezza, il benessere e la felicità dei suoi consumatori.
Tutto questo portando sul mercato del naturale prodotti “semplici” di qualità comprovata scientificamente, dove l’aggettivo semplice diviene un plus. 

aessereCome novità proposta alla fiera del benessere e della bellezza, le linee colloidali plus (oro – rame – ferro – argento – magnesio – potassio colloidale plus), dispositivi medici variamente definiti, particolarmente ricchi o arricchiti di attivi naturali, la quale efficacia per il benessere a 360° dell’organismo è stata ampiamente dimostrata.

Scopri tutte le novità di questa nuova edizione Cosmoprof 2018 e le interviste che abbiamo realizzato in esclusiva durante la fiera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!