L’Acido Jaluronico puro antiage naturale

L’idratazione è la forza vitale della nostra pelle, e per aiutarla a conservare la giusta umidità nello spazio intercellulare, mantenendola liscia e idratata è fondamentale utilizzare l’acido jaluronico.

Insieme al retinolo, l’acido jaluronico puro è sempre stato dichiarato l’oro degli ingredienti di bellezza.
Ma questo probabilmente lo sapevate già…

Il Dott. Andrea Righetti, raccomanda l’Acido Jaluronico Puro della Linea Naturevolution di AR Cosmesi per le sue proprietà idratanti, nonché per la sua azione elasticizzante.

Formulato utilizzando una tecnica completamente naturale e ad alta concentrazione pura, il prodotto è ionizzato e può essere utilizzato anche sulla parte del contorno occhi e le palpebre.

Oltre a fornire un’umidità intensa alla pelle secca, l’acido jaluronico puro rallenta il micro-invecchiamento cutaneo, combatte i radicali liberi causati da diversi danni ambientali e contribuisce a rimpolpare la pelle.

Il siero è super leggero e non unge, il che lo rende perfetto anche per la pelle grassa. È un’ottima base cosmetica la mattina ed un perfetto scudo nei processi di disidratazione durante il sonno.

È sufficiente picchiettarlo delicatamente sul viso, collo e décolleté con un batuffolo di cotone fino al suo completo assorbimento per beneficiare di un’efficace protezione antiossidante.

L’idratazione è quindi un’azione fondamentale e i prodotti della nuova linea green Naturevolution ti regalano la completa cura della tuo corpo.

Ti è piaciuto questo post? Ce ne sono tanti altri. Scopri tutte le novità di bellezza sulla nostra pagina Facebook!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone