Acconciature da sposa e beauty look per il grande giorno

Per riuscire a realizzare un hairlook nuziale perfetto, bisogna tenere conto dello stile dell’abito scelto e la personalità della sposa.

Partendo da queste premesse, le passerelle primavera 2018 hanno colmato di trucchi glamour e acconciature splendide per le future spose.

Con tanti look degni da matrimonio, è stato difficile sceglierne uno preferito, quindi non lo abbiamo fatto; ma vi presentiamo alcune acconciature da sposa e beauty look per il grande giorno che abbiamo apprezzato maggiormente:

Oscar de la Renta
Quando si indossano abiti da sposa squisiti come quelli di Oscar de la Renta, scegliere un’acconciatura semplice non è mai una cattiva idea. Ispirato dall’aspetto etereo e fresco della città, il designer Michael Silva  ha scelto una coda di cavallo bassa per questa stagione. Per un aspetto easy-chic ha aggiunto il giusto un tocco di volume e texture in più al total look.

Monique Lhuillier
Per la sua collezione primavera 2018, la designer ha voluto dare alle sue modelle un aspetto di bellezza naturale. La giusta quantità di trucco per un beauty look delicato ed irresistibile e una carnagione morbida e luminosa. Ha puntato sulla perfezione delle sopracciglia e le tonalità color champagne degli ombretti. Più naturale di così…
Per quanto riguarda l’acconciatura, ispirata dalle eleganti ballerine per eccellenza, è stato scelto un classico chignon impreziosito da bellissimi abbellimenti floreali.

Reem Acra
A partire dagli abiti di colore nero, i preziosi gioielli, gli smokey eyes e gli eleganti riccioli in stile Hollywood, la collezione bridal di Reem Acra è stata stravagante e speciale in tutti i sensi. Perfetta per le spose che amano i contrasti forti ed esprimere se stesse in ogni momento.

Ines Di Santo
Per la sposa audace ed incline allo stile drammatico, il mix classico e moderno di Ines Di Santo è semplicemente perfetto. La base della bellezza delle sue spose è stata la semplicità. L’ispirazione teatrale è stata evidenziata soprattutto dai capelli architettonici e accuratamente stilizzati da trecce voluminose, accessori in tessuto e gioielli.

Queste acconciature da sposa sono bellissime, e ciascuna di loro ha la particolarità di non passare mai di moda. Quindi nessun dubbio di  aver scelto una bella acconciatura anche con il passare degli anni.

Completa il tuo look con gli abiti da sposa più belli firmati dai maggiori designer per la primavera 2018!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva