Abiti da sposa – le collezioni primavera 2018

Abiti da sposa diversi per spose sempre più speciali, sempre più amanti del luxury e conquistate dal sogno di vivere la propria favola, indossando delle opere d’arte. Non c’è tendenza moda più preziosa che scegliere quel vestito da sposa che fa battere il cuore.

L’abito da sposa, come ben sappiamo è pura espressione della propria personalità.
Scegliere un modello piuttosto che un altro rivela la tipologia del carattere della donna che lo indossa ed i grandi stilisti propongono tante idee bridal da cui prendere ispirazione.

Scopriamo insieme gli abiti da sposa più di tendenza per la primavera 2018:

Per la sposa femminile, romantica e ultra-glamour, Elie Saab ha lanciato una collezione 2018 veramente magica.
Il suo inconfondibile stile impreziosito da ricami e applicazioni ha incantato il cuore delle donne prossime all’altare. Bellissime tecniche, l’incanto del giardino in fiore che ha incorniciato il tutto, veli da sogno e gioielli dallo stile minimal che hanno reso la collezione  raffinata, sofisticata ed unica nel suo genere.

La collezione sposa Rosa Clarà 2018 è stata ricca di creazioni ben definite. Giochi di stratificazioni, sovrapposizioni e preziosi dettagli glamour quali maniche percorse da volant ed applicazioni brillanti. Vestiti da sposa con trame ricamate ed elementi di grande effetto tridimensionale realizzati esclusivamente a mano, intarsi lussuosi e dettagli scintillanti perfettamente in sintonia con il taglio svasato… sono questi i dettagli che rendono ogni donna regina del proprio giorno.

Per le spose sognatrici alle occasioni di altri tempi la Collezione Fiorinda 2018 di Carlo Pignatelli ha portato sulle passerelle l’ispirazione ad una donna dallo stile dinamico e ricercato, e che si presenta con un allure rinnovato e contemporaneo. Nel nome della leggerezza e del rigore, le forme sono essenziali ma esaltate da dettagli ricercati d’Atelier. Strascichi importanti, minuziosi decori, elaborati ricami “da parata”, filets e originali piume di tulle e di pavone.

Non vi resta che scegliere il vestito da sposa preferito!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!

Salva

Salva