5 Oxy Oli idrosolubili per una bellezza senza fine

Questi nuovi elisir di bellezza sono tutto ciò di cui hai bisogno per una pelle radiante. Basta aggiungere qualche goccia dei tuoi Oxy Oli idrosolubili nella tua routine quotidiana e spargerli su corpo e viso.
La tua pelle ti ringrazierà.

Quindi è questo il classico ingrediente chiave per ottenere la miglior pelle di sempre?

Scopriamolo insieme!

Grazie ad una tecnologia innovativa e ad uniche combinazioni, gli Oxy Oli della linea RigenerO2 di AR Cosmesi si adattano a diverse tipologie di pelle e hanno un’azione dermopurificante, rivitalizzante e tonificante.

Il segreto? 5 Oxy Oli Idrosolubili (Red – ad azione anti-age, Green – ad azione detossinante, Yellow – ad azione calmante, Orange – ad azione elasticizzante e Blue – ad azione lenitiva) insieme alle loro preziose proprietà anti-ossidanti.

Li rende così speciali la sinergia tra i principi attivi di origine marina e le elevate concentrazioni di ossigeno che insieme aumentano il processo naturale del ripristino e la riparazione del derma. Non è un caso se tanti professionisti dell’ambito estetico li scelgono come coadiuvanti nei trattamenti di bellezza professionali.

Naturalmente sono prodotti privi di parabeni e siliconi per un maggior rispetto della flora cutanea.

Essendo oli idrosolubili hanno ovviamente un rapido assorbimento e sono perfetti per accompagnare i massaggi rassodanti e anti-cellulite, preservando l’idratazione dei tipi di cute più secche.

Attraverso un mix di vari e preziosi oli come l’olio di camomilla, calendola, lavanda e rosmarino, la cura della pelle è assicurata, lasciandola piacevolmente morbida e luminosa.
Le formule sono abbastanza dense da utilizzare direttamente nei massaggi del corpo la mattina o sera e altrettanto ideali nella fusione con la crema corpo.

Completa la tua skin-care routine e scegli una pelle effetto seta con il protocollo AR Cosmesi, un nuovo concept assolutamente da provare.

Ti invitiamo a scoprire tutti i prodotti della nuova gamma RigenerO2 per una completa cura della tuo corpo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi con i tuoi amici
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone