Questi nuovi elisir di bellezza sono tutto ciò di cui hai bisogno per una pelle radiante. Basta aggiungere qualche goccia dei tuoi Oxy Oli idrosolubili nella tua routine quotidiana e spargerli su corpo e viso.
La tua pelle ti ringrazierà.
Quindi è questo il classico ingrediente chiave per ottenere la miglior pelle di sempre?
Scopriamolo insieme!
Grazie ad una tecnologia innovativa e ad uniche combinazioni, gli Oxy Oli della linea RigenerO2 di AR Cosmesi si adattano a diverse tipologie di pelle e hanno un’azione dermopurificante, rivitalizzante e tonificante.
Il segreto? 5 Oxy Oli Idrosolubili (Red – ad azione anti-age, Green – ad azione detossinante, Yellow – ad azione calmante, Orange – ad azione elasticizzante e Blue – ad azione lenitiva) insieme alle loro preziose proprietà anti-ossidanti.
Li rende così speciali la sinergia tra i principi attivi di origine marina e le elevate concentrazioni di ossigeno che insieme aumentano il processo naturale del ripristino e la riparazione del derma. Non è un caso se tanti professionisti dell’ambito estetico li scelgono come coadiuvanti nei trattamenti di bellezza professionali.
Naturalmente sono prodotti privi di parabeni e siliconi per un maggior rispetto della flora cutanea.
Essendo oli idrosolubili hanno ovviamente un rapido assorbimento e sono perfetti per accompagnare i massaggi rassodanti e anti-cellulite, preservando l’idratazione dei tipi di cute più secche.
Attraverso un mix di vari e preziosi oli come l’olio di camomilla, calendola, lavanda e rosmarino, la cura della pelle è assicurata, lasciandola piacevolmente morbida e luminosa.
Le formule sono abbastanza dense da utilizzare direttamente nei massaggi del corpo la mattina o sera e altrettanto ideali nella fusione con la crema corpo.
Completa la tua skin-care routine e scegli una pelle effetto seta con il protocollo AR Cosmesi, un nuovo concept assolutamente da provare.
Ti invitiamo a scoprire tutti i prodotti della nuova gamma RigenerO2 per una completa cura della tuo corpo.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri articoli e novità del settore? Seguici su Facebook!
Commenti