Skater street style, non solo attitudine

Come ultimissimo accessorio di moda lo skater street style è diventato una vero e proprio must-have.

Utilizzato non solo come un mezzo per vivere la città, ma anche come un accessorio cool sfoggiato dalle blogger e le fashion addict sotto il braccio come se fosse una borsetta.

Skater street stylePer un look da vera skater dovresti scegliere outfit comodi, formati da abitini, gonne e jeans strappati, camicette, t-shirt, sneakers e tanti, tanti accessori…
 

Non importa quanto sia bello un indumento appeso nel tuo armadio, se non ti permette di fare cose normali come respirare comodamente, scendere le scale a piedi o sollevare le braccia.
La moda più efficace è anche bella e funzionale; cosa c’è di meglio di un outfit che ti fa sentire speciale e che ti permette di vivere al meglio la tua giornata…

Vediamo insieme alcuni outfit che una skate girl potrebbe indossare senza rinunciare ad essere glam-chic.

Stiamo parlando di gonne alla moda, orli che volano, e frange e fiocchi che ti daranno l’impressione di essere in una scena d’azione di un film in slow motion.  Bello no?

Skater street styleUna gonna a pieghe lunga che ti farà venire la voglia di fare un altro salto kickflip, per le intenditrici.

Skater street styleIn alternativa, un fluido abito camicia è un’ottima idea, può essere sbottonato e indossato come cardigan. Qui poi le possibilità sono infinite…

È ora di vedere più abiti, e non soltanto nella versione classica, ma anche in modalità non convenzionale. Magari indossati con un paio di scarpe da skate per esempio, con dettagli fuori dagli schemi.

Come tocco finale non dimenticare la tua personalità, una vera skater è tutt’altro che noiosa…